L'immobile in oggetto è un accogliente negozio in vendita a Catania, situato in una posizione strategica e di grande visibilità.
Attualmente è libero al rogito, offrendo quindi la possibilità di una rapida e agevole acquisizione.Il negozio si trova al piano terra di un edificio residenziale, in un quartiere dinamico e ben servito da mezzi pubblici.
L'accesso è garantito da quattro vetrine fronte strada, che garantiscono una grande esposizione dei prodotti esposti e attirano l'attenzione dei passanti.Internamente, l'immobile si compone di due locali, ideali per ospitare un'attività commerciale di vario genere.
Un bagno, dotato di tutti i servizi necessari, completa la struttura.La metratura complessiva del negozio è di 68 metri quadrati, di cui 50 metri quadrati calpestabili.
Gli ambienti sono ben distribuiti e offrono la possibilità di sfruttare al meglio gli spazi per l'esposizione dei prodotti e la gestione dell'attività commerciale.Le spese condominiali ammontano a soli 15 euro al mese, garantendo quindi una gestione economica e contenuta dell'immobile.L'edificio in cui si trova il negozio è di soli quattro piani, garantendo quindi un'atmosfera tranquilla e riservata.
La zona è ben frequentata e gode di una buona visibilità, grazie alla presenza di numerose attività commerciali e una costante presenza di persone.In definitiva, questo negozio in vendita a Catania rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera avviare una nuova attività o ampliare la propria, godendo di un'ottima posizione e una solida struttura. Inoltre per chi volesse delle metrature più ampie potrebbe acquistare pure il negozio accanto da 50 mq con due locali e un bagno, ... .
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum